In zona industriale, nel comune di Biella, più precisamente a Chiavazza, proponiamo in vendita capannone di circa 1200 mq.
La proprietà è suddivisa in due capannoni: il primo al piano terra, di circa 600 mq, con altezza interna di 4,50 metri, costituito da: ampio salone, due magazzini, locale centrale termica, ufficio, due bagni e uno spogliatoio. Il pavimento è in battuto di cemento adatto a sopportare forti carichi e resistente all'usura. L'accesso ai locali avviene dal cortile tramite un portone di grosse dimensioni in ferro con finestratura.
Il secondo capannone, al piano seminterrato, di circa 600 mq e alto 4,5 metri, è costituito da unico locale atto ad ospitare anche veicoli di dimensioni medio/grandi e da un terrapieno di discreta superficie. Il pavimento è in battuto di cemento adatto a sopportare forti carichi e resistente all'usura. Accesso agevole dal cortile mediante due ampi portoni in ferro a doppia anta e rampa.
Entrambi i fabbricati hanno ingressi indipendenti.
A completare un cortile di proprietà, di circa 600 mq, inghiaiato e completamente recintato con muro e recinzione in metallo, accesso pedonale con pensilina, accesso carraio con cancello scorrevole di circa 6,50 metri e area verde esterna.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento